I NOSTRI PROGETTI, I NOSTRI CASI DI SUCCESSO

Serviamo, da oltre 20 anni, realtà Imprenditoriali nel Mercato dell'Hospitality, attraverso le Competenze dei nostri Partner.

Ogni Cliente ed ogni Progetto sono stati un caso speciale al quale abbiamo dedicato tutta la nostra attenzione e passione.

Per questo sono stati tutti caso di successo.

DIMSI INVESTIMENTO E TURISMO

DIMSI INVESTIMENTI E TURISMO

Abbiamo sviluppato il piano industriale pluriennale sotto l’aspetto economico e finanziario per uno dei più importanti gruppi che operano nel settore dell’hospitality sul mercato siciliano. 

JSH GROUP

JSH GROUP

Abbiamo proceduto alla riorganizzazione delle società nel difficile passaggio da cluster a gruppo aziendale. Ci si è occupati dell’organizzazione complessiva di tutta l’area relativa all’amministrazione, finanza e controllo introducendo, tra l’altro, procedure e best practices secondo gli standard più alti del settore alberghiero. 

NH - FRAMON

NH-FRAMON

Abbiamo contribuito all’intera operazione di merger&acquisition coordinando, organizzando e seguendo tutte le fasi relative alla preparazione, negoziazione e chiusura del deal consistente nella unione di due tra le principali catene alberghiere operanti in Italia. 

HOTEL BRISTOL

VALORIZZAZIONE E CESSIONE HOTEL BRISTOL

Abbiamo proceduto nell’arco di un triennio all’acquisto, ristrutturazione e successivo collocamento sul mercato dei fondi di uno dei più iconici asset di Rapallo che risultava essere chiuso al pubblico da diversi anni realizzando una complessa operazione di ristrutturazione, rilancio e vendita. 

GRAND HOTEL TELESE

GRAND HOTEL TELESE 

Affiancamento di 3 anni finalizzato al riposizionamento dell’Hotel e all’incremento dei ricavi e dei margini di esercizio. Il rapporto con la struttura è stato inizialmente basato su di un contratto di assistenza per poi diventare un vero e proprio contratto di management. 

HOTEL SAN PANCRAZIO

HOTEL SAN PANCRAZIO 

Affiancamento di 2 anni finalizzato al supporto in ambito commerciale e distributivo con incremento del 35% del fatturato complessivo dell’Hotel. Dopo questi primi 2 anni, il contratto è stato ampliato decisamente, evolvendo in un Management Contract 

CASA COLORI

CASA COLORI (Padova)

Supporto organizzativo e commerciale per il riassetto complessivo del format di accoglienza e ricettività sociale denominato Casa Colori, progetto di ricettività sociale. 

Rivisitazione del modello di Business

HOTEL MERCURE GARIBALDI

HOTEL MERCURE GARIBALDI (Napoli)

Progetto di definizione del valore della struttura, attraverso il metodo Reddituale Misto. Progetto finalizzato al riassetto organizzativo interno della compagine societaria 

HOTEL REGINA ISABELLA

HOTEL REGINA ISABELLA  (Ischia )

Analisi complessiva della struttura (commerciale, organizzativa, finanziaria) al fine della definizione del Piano Strategico di Sviluppo dell’azienda e del relativo riposizionamento sul mercato internazionale