H-TOOLS: GLI STRUMENTI A SUPPORTO DELLA GESTIONE ALBERGHIERA

Abbiamo sviluppato e perfezionato, in anni di esperienza, Strumenti che possano supportare la Direzione Aziendale nel miglioramento concreto della Performance.

Abbiamo messo a punto sia Strumenti orientati alla Diagnostica Alberghiera, per individuare le Aree a maggior priorità di intervento, che Strumenti finalizzati al miglioramento della Gestione Commerciale ed Operativa.

GLI STRUMENTI DI HSL

H - GUEST

Il tool che consente di analizzare lo status di salute dell’azienda attraverso una verifica di HSL che opera come Auditor in incognito, calandosi nei panni dell’ospite fruitore del servizio, in modo da individuare punti di forza e debolezza dell’azienda, le criticità e le aree di miglioramento rispetto agli standard qualitativi tipici dell’impresa alberghiera posta in esame.

H - PERFORMANCE

Una suite di opportunità mirate all’ampliamento della visibilità sul mercato. Un panel di servizi a supporto dell’impresa per migliorare la brand awareness, la distribuzione sul mercato e per poter mirare ai segmenti obiettivo, migliorando la guest experience dell’ospite.

H - FINANCE & EVALUATION

Il tool che consente di misurare lo stato di salute dell’azienda, valutandone le performance nonché di pianificare lo sviluppo dell’azienda stessa. Un cruscotto guida che possa supportare le imprese a misurare i propri obiettivi. Dai business plan per le start up all’impostazione di budget per le imprese già operative.