I NOSTRI PARTNER, ABBIAMO SCELTO IL MEGLIO PER I NOSTRI CLIENTI

Il contesto competitivo sempre più complesso richiede un’offerta di servizi multidisciplinari e di competenze specialistiche. La vision di HSL è di offrire il massimo per i propri clienti integrando le core competences del mondo dell’hospitality con competenze verticali altamente specializzate nell’ambito finanziario, immobiliare e della gestione del patrimonio umano. Le nostre partnership hanno contenuto altamente strategico e finalizzate a fornire il massimo del Valore Aggiunto per i nostri clienti.

I PARTNER HSL

AUDIREVI

Audirevi è una realtà multifunzionale che affianca le imprese nelle attività di audit, corporate finance, processi di internazionalizzazione e operazioni di finanza straordinaria.

La partnership creata con Audirevi consente di proporre un offerta di servizi legati all’ambito financing, corporate&finance, restructuring declinati specificatamente per il settore dell’Hospitality.

HSL è official advisor di Audirevi Hotel Tourism & Leisure.

KNOWHOW & FUTURE PARTNERSHIP

KF è una società che opera nel settore dell’advisoring, management ed engineering ed ha maturato esperienze significative e un portafoglio di relazioni di alto profilo nell’ambito della industry “real estate”.

la partnership è finalizzata allo sviluppo di un’ampia gamma di servizi di consulenza rivolti alle imprese operanti nel settore real estate con una particolare focalizzazione nell’ambito delle materie riguardanti operazioni nel campo turistico-ricettivo e della ricettività in genere (p.es.: studentati, case vacanze e/o turismo sociali, etc.etc.).

BVOLUTION

B-Volution è un’azienda leader nella consulenza direzionale in Sardegna che si caratterizza per un approccio molto personalizzato della realtà aziendale in grado di dare contributi altamente professionali  nelle diverse fase del ciclo di vita  dell’azienda.

La partnership è finalizzata alla integrazione delle competenze multidisciplinari e della profonda conoscenza del territorio sardo di BVolution con quelle di specialist del settore hospitality di HSL e consentirà, quindi, lo sviluppo dell’attività di supporto agli imprenditori e agli investitori che operano in una delle regioni a più alta vocazione turistica.

HSL è hospitality advisor di BVolution.

NOEMA HR

NOEMA HR è la prima realtà consulenziale italiana ad offrire servizi a 360° per lo sviluppo delle persone e dell’organizzazione nelle aziende.

La partnership sviluppa un’ampia gamma di servizi legata al mondo delle Risorse Umane e consente ad  HSL di poter proporre sul mercato dell’Hospitality competenze specialistiche in grado di portare valore aggiunto sui sistemi di gestione delle persone e delle organizzazioni