GLI INTERVENTI SUL MARKETING E SALES PER LO SVILUPPO DELL'IMPRESA DI HOSPITALITY

Supportiamo le imprese con servizi altamente qualificati nell’area relativa alla gestione dello sviluppo delle attività di performance di vendita, sviluppo commerciale, comunicazione del brand hotel e di gestione della guest experience dell’ospite, al fine di sviluppare programmi di acquisizione clienti e di fidelizzazione dedicati.

LE LINEE DI SERVIZIO HSL NEL MARKETING E SALES DEL SETTORE HOSPITALITY


Revenue Management

  • Supporto alla realizzazione di strategie tariffarie dinamiche dedicate a tutti i segmenti di mercato obiettivo
  • Implementazione / ottimizzazione dei sistemi di distribuzione 
  • Ampliamento della distribuzione online su portali dedicati e ottimizzazione delle conseguenti performance economiche
  • Aggiornamento del pricing dinamico e cambi tariffari costanti in linea con gli obiettivi prefissati

Comunicazione & Marketing

  • Progettazione di piani di marketing dedicati allo sviluppo commerciale dell’hotel
  • Organizzazione di tutta l’immagine coordinata e di identità dell’hotel
  • Stesura e organizzazione di piani social finalizzati alla conversione delle attività di vendita implementate, nonché alla notorietà della struttura
  • Controllo e gestione della brand reputation dell’ospite, con verifica costante di azioni correttive da apportare o integrative alle operations

Sviluppo Commerciale

  • Sviluppo di attività commerciali online e offline di vendita 
  • Realizzazione di politiche di pricing per operatori e segmenti obiettivo
  • Sales calls e incontri mirati al fine di sviluppare ed integrare tutte le attività di vendita in linea con quelle preposte nella strategia online impostata
  • Organizzazione delle attività promozionali quali offerte, pacchetti e attività in linea con i piani di sviluppo dei ricavi