H - WORLD

HSL ha l’ambizione di unire, attraverso un'organizzazione reticolare, società, professionisti, università, centri di ricerca, start-up al fine di promuovere lo sviluppo, la ricerca e la promozione sul mercato di iniziative che riguardino innovazione di prodotto e di processo nel settore dell’Hospitality. Il mondo di HSL è quindi un insieme di competenze e professionalità finalizzato a creare fermento, crescita e nuovi modi di vedere e di “fare le cose”.

H - ADVISOR
Competenze fatte Persona

Gli advisors sono manager e professionisti affermati e riconosciuti dal mercato, le cui esperienze si incontrano alla ricerca di nuove soluzioni e modi di fare business, per apportare ai Clienti Soluzioni e Servizi innovativi e risolutivi.


HSL gestisce i rapporti con i suoi advisor in un sistema di Rete Contratto, con alleanze stabili e durature finalizzate all'unione di “business ed innovazione”.

H - LAB
​Il Laboratorio di Iniziative e Risorse Innovative

H-Lab è il Laboratorio nel quale apportiamo Valore Aggiunto, con l'Integrazione di Competenze di Risorse Accademiche, Istituzionali ed Aziendali, provenienti da Settori diversi.


In H- Lab Talenti sperimentano Soluzioni innovative per il Settore, sotto la guida dI un Innovation Steering Committee, composto da Advisor permanenti di alto livello.