• Finanza
    Alternativa

    La supporto di HSL alla diversificazione delle modalità di approvvigionamento sul mercato finanziario.
    Richiedi l'e-book
    Leggi l'articolo

Dall'esigenza degli imprenditori di affrontare la copertura del fabbisogno finanziario nasce Finanza Alternativa il servizio di HSL a supporto di tutte le imprese che vogliono intraprendere un percorso di diversificazione delle fonti di approvvigionamento finanziario affiancando fonti di FINANZA ALTERNATIVA (pdf.) al sistema bancario tradizionale. 

Il servizio step by step

Incarico

Il primo step consiste nella nomina di Arranger e/o di Advisor finanziario per l’assistenza nell’organizzazione dell’emissione di strumenti finanziari.

Assistenza

Il secondo step comporta un’ analisi economico-finanziaria finalizzata all’identificazione dello strumento finanziario più idoneo per l'organizzazione.

Accompagnamento

Il terzo step consiste nella creazione di un percorso mirato per le società che si vogliono avvicinare al mercato dei capitali dotandole dei requisiti necessari.

Predisposizione

Il quarto step comporta la definizione del piano industriale a supporto delle operazioni di Private debt, di Private equity e di quotazione.

Supporto

Il passo successivo è il supporto alle aziende per la strutturazione dell’organico professionale, con l’inserimento del Temporary Manager 

Sviluppo

Ultimo step consiste nello sviluppo del brand con un percorso di affiancamento.

Chiedilo ad HSL!

​Compila il form accanto per ricevere il supporto dei nostri consulenti.