IL SUPPORTO ALLO SVILUPPO DEL BUSINESS

Affianchiamo gli imprenditori che intendono migliorare le proprie performance organizzative e commerciali. Supportiamo le Imprese che stanno vivendo un momento di passaggio generazionale, di crescita o di cambiamento interno. Le nostre specifiche e consolidate esperienze permettono di individuare i Fattori di Crescita e i Piani Operativi più efficaci per accelerare lo Sviluppo aziendale.

I 4 FATTORI DI SUCCESSO PER ACCELERARE LO SVILUPPO DELL'IMPRESA DEL SETTORE HOSPITALITY 

Analisi delle Performance

L’analisi delle performance economiche dell’impresa è la chiave di lettura per comprendere quale direzione ha intrapreso l’impresa e quali sono gli obiettivi di business. Forniamo un supporto dedicato per definire insieme gli obiettivi strategici di crescita aziendale.

La Competitività

Individuiamo la leadership di costo, gli elementi di attrattività, le risorse organizzative e manageriali che possano condurre ad un processo di sviluppo dell’impresa alberghiera per aumentarne efficacemente le performance.                 

Tools & Innovazione

Il settore richiede di essere sempre al passo con i tempi. Per questo riteniamo indispensabile fornire agli imprenditori soluzioni tecnologiche e innovative per essere sempre in linea con l'evoluzione del mercato.

Il Cambiamento

Una corretta programmazione del budget, la valutazione della funzionalità del design, l’efficientamento energetico e il controllo di gestione per ridurre gli sprechi, determinano un percorso volto allo sviluppo e al cambiamento. Noi supportiamo l’imprenditore affinché possa adottare le soluzioni più adeguate.                                                                       

Richiedi un intervento personalizzato

METODOLOGIA DI LAVORO NEL SUPPORTO ALLO SVILUPPO DELL'IMPRESA ALBERGHIERA

ANALISI DELLA PERFORMANCE
DEFINIZIONE INTERVENTI
BUSINESS MODELING
ROLL OUT
ANALISI DELLA PERFORMANCE

Analisi delle performance economiche ed individuazione delle necessità aziendali.

DEFINIZIONE INTERVENTI

Impostazione delle aree di lavoro, degli interventi e delle soluzioni da attivare.

BUSINESS MODELING

Definizione dei modelli di business, delle aree di sviluppo e degli interlocutori da coinvolgere.

ROLL OUT

Definizione dei Piani Operativi per il passaggio dalla Pianificazione all'Esecuzione.

MODALITA' DI INTERVENTO

In funzione delle esigenze aziendali, possono essere costruite insieme all’imprenditore delle soluzioni personalizzate in funzione dei suoi obiettivi e delle sue necessità. Flessibilità, attenzione al budget dell’impresa, efficacia dei risultati sono i nostri punti cardinali di ogni intervento.