Il nostro speciale sul quotidiano "La Repubblica"

21.07.22 17:30 By HSL Hospitality

“Crediamo fermamente nelle relazioni umane e nel business networking al fine di realizzare progetti di valore con competenze diversificate e punti di vista differenti. Siamo un team di professionisti, che amano condividere le loro esperienze e trasferirle nei progetti di consulenza.

Ecco perché la Repubblica ci ha scelti: per parlare di cosa significhi oggi fare consulenza in ambito hospitality, di approcci sartoriali alle imprese, dell’ importanza del capitale umano in un settore così ampio e così tanto in evoluzione, come quello del turismo.

 

Quest’anno HSL è stata impegnata in importanti progetti di sviluppo che hanno portato a disegnare nuove soluzioni per le Imprese, che potessero avere un impatto economico relativamente contenuto, soprattutto per le imprese che hanno subito grandi perdite economiche a causa della Pandemia.

La voglia di crescere, di andare oltre la nostra zona di comfort è lo stimolo che ci spinge a dare sempre il massimo e che ci consente di essere riconosciuti nel mercato dell’hospitality.

Contattaci per conoscere i nostri servizi