HSL HOSPITALITY A TRAVEL HASHTAG

05.11.21 14:26 By HSL Hospitality

Mancano pochi giorni al ritorno in presenza di Travel Hashtag, l’evento-conferenza sul turismo che verrà, in programma martedì 16 novembre presso il Bleisure di Milano. Tra i numerosi partner dell’iniziativa ideata da Nicola Romanelli, giunta alla sua terza edizione ci saremo anche noi con HSL Hospitality.

Dichiara il CEO di HSL Hospitality: “la nostra filosofia ‘concreta’ di sviluppo di HSL è di lavorare quotidianamente in ottica di networking alla ricerca di Partnership operative in grado di supportare lo sviluppo di idee, processi operativi e soluzioni in grado di portare valore al nostro cliente. Sposiamo in pieno l’impostazione di un format come Travel Hashtag che fonda la propria distintività su di una formula “compressa e dinamica” e profondamente legata all’innovatività dei temi, al business matching ed al “knowledge sharing” tra mondi diversi del nostro settore».

Leggi il Comunicato Ufficiale

Il format di Travel Hashtag

Un evento di networking senza fronzoli e adeguato ai tempi, che accoglierà numerosi protagonisti del mondo dei viaggi, tutti accumunati dal desiderio di ragionare a voce alta e confrontarsi su temi come sostenibilità, digitale, comunicazione e destination branding. Scopri di più.