HSL entra in Assoconsult

27.01.21 12:17 By HSL Hospitality

HSL associato ufficiale di Assoconsult.

livello nazionale e internazionale il settore del Management Consulting attraversa da alcuni anni un costante processo di innovazione rispetto a temi strategici, ma soprattutto in questo ultimo periodo a strumenti digitali e tecnologici che consentono di contribuire allo sviluppo di nuove soluzioni e approcci pensati alle specifiche esigenze delle Imprese.

E’ per tale ragione che siamo lieti di essere entrati a far parte di Confindustria Assoconsult, Associazione che rappresenta le imprese di Consulenza di Management più importanti presenti in Italia. 

Un settore che oggi vale un giro d’affari complessivo che supera i due miliardi di euro.

      

L’autorevolezza riconosciuta ad Assoconsult dalle istituzioni permette all’Associazione di tutelare e promuovere attivamente i legittimi interessi giuridici, economici e professionali degli Associati.

Si rapporta con istituzioni, organizzazioni economiche, politiche, sociali e culturali del Paese e della Comunità Europea, per sviluppare iniziative tese a qualificare la consulenza.

Assoconsult è articolata in settori che valorizzano aree di specializzazione affini tra imprese di consulenza con caratteristiche simili in termini di competenza e offerta al mercato, costituendo un valore aggiunto da gruppi di lavoro, incontri di settore, laboratori tematici, osservatori, sviluppo di soluzioni alle problematiche di gestione delle Imprese di consulenza.

      

HSL ha il privilegio di essere la prima delle società di consulenza associate ad Assoconsult nella sezione dedicata a Hospitality Services. Vedi qui.