HSL annuncia la partnership con Exigy

09.09.21 15:43 By HSL Hospitality

Il mercato, le esigenze delle Imprese abbinate alle criticità attuali, richiedono un’offerta di servizi multidisciplinari, di competenze specialistiche e di sistemi informativi ed innovativi sempre più evoluti.

Il nostro obiettivo, che è anche la nostra visione, mira a fornire alle Imprese alberghiere soluzioni mirate, con competenze verticali altamente specializzate in vari ambiti. 

E’ per questa ragione che le nostre partnership dal contenuto altamente strategico, sono finalizzate a fornire il massimo del valore aggiunto per i nostri clienti Imprenditori. 

HSL Hospitality ed Exigy hanno realizzato una partnership per consentire ad entrambi di

Il risultato di questa solida partnership ha condotto alla nascita di una collaborazione vincente supportata da un team di professionisti, che si integrano perfettamente per esperienza di settore e competenze verticali relative a sistemi certificati Microsoft e alla conoscenza professionale del settore dell’hospitality industry, sia a livello strategico, che manageriale da parte di un leader dell’hospitality consulting come HSL.

Exigy è da vent’anni Gold Partner Microsoft, sviluppando soluzioni software che aiutano le aziende nella gestione dei processi interni con conseguenti risparmi in termini di costo e ottimizzazione delle funzioni. In qualità di Partner Microsoft, Exigy si impegna a stabilire standard di qualità da leader del settore garantendo la trasparenza di ogni fase di implementazione del progetto.

In Italia, vanta collaborazioni con le migliori catene e realtà alberghiere altamente strutturate, posizionandosi tra i primi players nella fornitura di soluzioni Microsoft verticalizzate per l’Hospitality.