La risposta alla resistenza: il change management
Il periodo che stiamo attraversando pone l'accendo sulla necessità di mettere in discussione il proprio business model ed implementare un processo di trasformazione aziendale. Affrontiamo l'importanza del change management in questo percorso e Refastly la soluzione HSL a supporto degli imprenditori.
Robotica e Turismo: verso gli Smart Hotel
La Pandemia da Covid-19 ha accelerato l'automatizzazione dei processi tra le imprese del settore dell'hospitality. Nonostante vi sia ancora ostilità nell'introduzione di tali tecnologie, l'AI è pronta a rivoluzionare la customer experience del turista del futuro.
Il momento della ripartenza è ADESSO!
Il momento per ripartire è adesso! Nonostante la pandemia metta a dura prova l'intero comparto turistico a livello mondiale, riteniamo sia arrivato il momento di puntare a degli aspetti fondamentali per rimanere in linea con le nuove necessità del mercato.
Business Model Remodeling: innovazione, evoluzione, soluzione
Il sistema delle Piccole imprese italiane deve far fronte ai limiti manageriali per la ripartenza del settore. Necessaria la rivisitazione del Business Model. La nostra soluzione Refastly nasce per supportare l'imprenditore in ambito strategico, organizzativo e finanziario.
Verso le riaperture: positività per il settore alberghiero
Il vertice tra Governo e regioni ha portato un segnale positivo per le imprese del settore alberghiero. Programmare le riaperture è fondamentale per restituire fiducia al Paese e alle persone.
Decreto Sostegni: Preoccupazioni per il mondo dell'Hospitality
Grande preoccupazione per il mondo dell'Hospitality dopo la circolazione di informazioni in merito al Decreto Sostegni. A rischio l'intero mondo alberghiero e la capacità competitiva del Paese nel settore turistico.
HSL a sostegno della "Filiera Integrata del Turismo"
HSL Hospitality sostiene l'iniziativa "Filiera Integrata del Turismo" per la ripartenza dell'intera Industria turistica italiana.
Finanza Alternativa: innovazione e finanza
Dall'esigenza di intraprendere un percorso di diversificazione delle fonti di approvvigionamento, HSL lancia Finanza Alternativa: la soluzione dedicata agli imprenditori che intendono affiancare la finanza alternativa al sistema bancario tradizionale.
HSL Partner ideale per la tua crescita
Uno degli errori più comuni nell’intraprendere un nuovo percorso è farsi guidare dall’impulsività del momento, dall’entusiasmo. Per questa ragione è fondamentale avvalersi di profili adeguati e partner ideali a sostegno della crescita e del cambiamento.
H-Ambassador: i vantaggi del diventare Business Partner
A distanza di una settimana dal lancio del progetto H-Ambassador, vi presentiamo il primo Business Partner. Welcome on board!