LA GESTIONE DELLE OPERATIONS DELL'IMPRESA ALBERGHIERA

Supportiamo le imprese alberghiere con servizi destinati alla gestione dell’operatività alberghiera. Il nostro team è composto da professionisti del settore provenienti da esperienze altamente operative nella gestione delle attività alberghiere, dalle quali hanno potuto apprendere la capillarità degli interventi che concorrono al raggiungimento della migliore guest experience  e degli obiettivi economici dell’Impresa.

LE LINEE DI SERVIZIO E GLI STRUMENTI OPERATIVI HSL PER LA GESTIONE ALBERGHIERA


Front Office

  • Gestione dell’accoglienza dell’ospite
  • Gestione delle procedure interne e di comunicazione dello staff
  • Gestione delle prenotazioni e dell’esperienza dell’ospite
  • Gestione della comunicazione esterna e dei servizi erogati;

House Keeping

  • Organizzazione delle procedure interne con adeguamento agli standard di servizio
  • Gestione delle procedure di pulizia degli spazi dell’hotel
  • Gestione delle procedure e norme di sicurezza dell’ospite
  • Gestione delle attività di complaint e reclamo dell’ospite;

Food & Beverage

  • Organizzazione delle funzioni di reparto in linea con gli standard dei servizi dell’hotel
  • Organizzazione delle linee di ristorazione in linea con le caratteristiche e gli standard dell’hotel
  • Supporto alle procedure di igiene e sicurezza
  • Organizzazione delle attività promozionali e di vendita finalizzate allo sviluppo economico del servizio.