Affianchiamo gli imprenditori alberghieri fornendo loro una soluzione personalizzata per sbloccare un momento di passaggio o di criticità aziendale.
Forniamo un supporto mirato e professionale per aiutare l’impresa alberghiera a riposizionarsi sul mercato individuando i fattori critici e condividendo le migliori strategie di rilancio operative da implementare.
I FATTORI DI SUCCESSO PER IL RILANCIO DELL'IMPRESA DEL SETTORE HOSPITALITY
Individuazione del Fabbisogno dell’Impresa
Il primo approccio è quello di identificare lo status quo dell’azienda, attraverso un check-up aziendale completo. Questo consente di individuare le criticità ma anche gli immediati spunti di crescita dell’impresa alberghiera.
Un Piano Strategico e Operativo Personalizzato
L’obiettivo verso l’imprenditore è quello di poter realizzare un piano strategico e operativo su misura, che possa creare valore attraverso azioni di immediato beneficio per l’impresa.
Tutoring sull’Impresa
L’imprenditore viene affiancato e supportato nelle decisioni e nei processi operativi in modo da acquisire competenze e strumenti che lo rendano autonomo.
Modello di intervento su misura
Le diverse tipologie di intervento e il coordinamento delle stesse sono modulati a base alle esigenze, dalle quali derivano poi modelli contrattuali personalizzati e scalabili.
METODOLOGIA DI LAVORO PER IL RILANCIO DELL'IMPRESA ALBERGHIERA
CHECK UP
POSIZIONAMENTO
PIANO DI AZIONI
MONITORAGGIO
CHECK UP
Check-up completo di tutte le aree aziendali.
POSIZIONAMENTO
Individuazione delle aree di lavoro e posizionamento dell’impresa.
PIANO DI AZIONI
Realizzazione di un piano di lavoro strategico e operativo e coinvolgimento di tutte le risorse necessarie.
MONITORAGGIO
Misurazione dei risultati e sviluppo dell’impresa.
MODALITA' DI INTERVENTO
In funzione delle esigenze aziendali, possono essere costruite insieme all’imprenditore delle soluzioni personalizzate in funzione dei suoi obiettivi e delle sue necessità. Flessibilità, attenzione al budget dell’impresa, efficacia dei risultati sono i nostri punti cardinali di ogni intervento.